L.T. SNC

Rettifica di cilindri e trasformazione di testate motori nell'officina di Beinasco

La ditta L.T. SNC è una realtà che opera da 30 anni a Beinasco, in provincia di Torino, specializzandosi nella rettifica di motori e cilindri, con servizi di saldatura, sostituzione di testate motori, vendita di cilindri completi e revisionati. 
La ditta si occupa inoltre di eseguire pulizie FAP, che prevedono la trasformazione di teste gas e metano, con ricambi e sostituzioni delle componenti interne. 
Nello specifico, la ditta di Beinasco offre diversi servizi tra cui: rettifica di cilindri e motori, rigenerazione di motori e componenti, ricostruzione e rotazione di motori completi e di testate, revisione e montaggio dei motori.
Contatti

Rigenerazione e ricondizionamento dei motori

L'efficienza dell'officina L.T. SNC è il frutto di una lunga e consolidata esperienza nel settore della rigenerazione di motori, testate, alberi e pistoni. Oggi è leader a Beinasco e dintorni per quel che concerne il ricondizionamento dei motori e la vendita di parti di ricambio. A supporto di tutti gli automobilisti della zona, L.T. SNC propone diversi servizi, quali:
  • rotazione di motori e di testate
  • rettifica di cilindri
  • manutenzione di compressori silenziati
  • compressori ad aria e compressori a vite.
Servizi

Attrezzature per meccanica di precisione

Al suo interno l'officina vanta un personale altamente specializzato, il quale dispone di attrezzature di ultima generazione per la meccanica di precisione. Proprio il costante aggiornamento, sia a livello di competenze che di disponibilità tecnologica, è uno dei punti di forza dell'officina, che le consente di assicurare interventi perfettamente adeguati agli standard europei del settore di riferimento.

Per saperne di più o prenotare un intervento potete contattare lo staff presente in sede per un preventivo gratuito senza impegno.
Saldature
Icona - Modulo
Ricevete oggi un preventivo gratuito per la rettifica dei cilindri e la trasformazione delle testate!
Contatta gli specialisti
Share by: